Ecco le ufficialità di oggi in serie B.
Un colpo per il Catanzaro:
La società calabrese ha comunicato l’acquisizione di Andrea Oliveri dall’Atalanta con la formula del prestito. Si tratta di un centrocampista classe 2003 che nella scorsa stagione ha giocato per il Frosinone mettendo a referto 8 partite. La squadra calabrese ha anche ufficializzato la cessione di Luca Martinelli al Cerignola.
La Sampdoria mette sotto contratto una giovane promessa:
L’U.C. Sampdoria ha comunicato di aver stipulato il primo contratto da professionista per Mattia Vitale. Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026. Nella scorsa stagione ha giocato per il Catania in serie D dove ha segnato 6 gol in 33 presenze.
Il Palermo cede un difensore:
La società siciliana ha annunciato la cessione di Mladen Devetak con la formula del prestito con opzione di riscatto. L’anno scorso in serie B non è riuscito a convincere, totalizzando solamente 6 presenze.
Un nuovo portiere a Venezia:
Il Venezia FC ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del portiere Matteo Grandi. Il giocatore classe 1992 arriva da svincolato e ha firmato un contratto valido fino alla fine della stagione.