Ecco tutte le ufficialità di oggi in serie B.
Rinnovo per il mister della Reggina:
Pippo Inzaghi sarà l’allenatore della Reggina anche per la prossima stagione. La società calabrese ha confermato che punterà sui giovani talenti per consolidare il lavoro di affermazione sportiva e risanamento cominciato l’anno scorso.
Ecco l’ufficialità del ritorno di Strizzolo:
L’ufficialità dell’acquisto a titolo definitivo di Luca Strizzolo è arrivata oggi, mentre la firma del contratto è avvenuta lo scorso venerdì. Il giocatore resterà a Modena fino al 2025. Durante la scorsa stagione in serie B ha giocato sia per i gialloblù che per il Perugia, totalizzando 8 gol e un assist in 32 presenze.
Venezia, risoluzione contrattuale per due giocatori:
La squadra veneta ha comunicato la risoluzione consensuale dei contratti di Domenico Rossi e di Aaron Kacinari. Il primo non è mai sceso in campo, durante la scorsa stagione, a causa della rottura del legamento crociato. Kacinari, invece ha giocato qualche partita nella serie A albanese.
Nuovo ds a Pisa:
Il Pisa ha annunciato di aver affidato a all’Avv. Stefano Stefanelli l’incarico di direttore sportivo. Stefanelli è stato il ds del Vis Pesaro, Carpi e Cesena, squadra con cui ha raggiunto la semifinale dei playoff di serie C l’anno scorso.
Il colpo del Palermo:
Il Palermo ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Sebastiano Desplanches dal Vicenza. Il giovane portiere si è messo in mostra durante i mondiali U20, venendo eletto il miglior portiere della competizione. Durante la scorsa stagione ha totalizzato 4 cleen sheet in 13 presenze.
Il Lecco rinforza le fasce:
La società ha annunciato l’acquisizione a titolo temporaneo di Brayan Boci dal Genoa. Il giovane terzino sinistro, capace anche di fare l’esterno, quest’anno ha giocato 2 partite in prima squadra e 16 per la Primavera, togliendosi la soddisfazione del gol.