Tutte le notizie ufficiali in serie B.
Il Bari rinnova un centrocampista:
La società pugliese ha annunciato il prolungamento del contratto di Mattia Maita. Il centrocampista è arrivato a Bari nel 2020, ed è riuscito a convincere con le sue prestazioni. Nella scorsa stagione il giocatore 28enne ha segnato 1 gol ed effettuato 2 assist in 36 presenze.
Colpo del Venezia:
Il club veneto ha ufficializzato il tesseramento di Christian Gytkjaer. L’attaccante danese arriva da svincolato dopo due stagioni al Monza. Quest’anno in serie A ha segnato poco, infatti è riuscito a mettere la sua firma solo 2 volte in 24 partite.
Il Pisa rinforza la fascia:
Con una nota ufficiale il Pisa ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive di Tommaso Barbieri. Durante la scorsa stagione il terzino ha messo a referto 23 presenze tra Juventus e U23, tra cui una in Champions League.
Un nuovo centrocampista ad Ascoli:
L’Ascoli ha comunicato l’acquisizione a titolo temporaneo di Erdis Kraja, centrocampista albanese dell’Atalanta. L’anno scorso ha giocato a Pescara, dove in 35 partite ha segnato 3 reti.
La Cremonese rinforza il centrocampo:
La società ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dal Cesena i diritti alle prestazioni sportive di Alessio Brambilla. Il centrocampista classe 2001 ha segnato durante la scorsa stagione 2 reti in 43 presenze. Oltre a Brambilla è ufficiale anche l’arrivo di Andrea Bertolacci dal Fatih Karagumruk. Quest’anno ha giocato 21 partite condite da una rete nella massima serie turca.
Acquisto per il centrocampo della Reggiana:
La società emiliana ha annunciato l’acquisto di Nuhu Shaibu. Il centrocampista classe 2004 arriva dall’Osimo Stazione C.D. nelle Marche.