Nicola Mosti non è più a tutti gli effetti un giocatore del Modena; il club canarino ha da poco ufficializzato il suo passaggio alla Virtus Entella
Il giocatore, come si legge dal comunicato della società gialloblù, è stato ceduto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Di seguito le parole del Presidente Rivetti: “Il trequartista di Pietrasanta, classe 1998, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Empoli, era arrivato in prestito al Modena nell’estate del 2021 dal Monza, dopo aver contribuito al raggiungimento della Serie B da parte dei brianzoli.
Al termine della prima stagione in gialloblù è stato riscattato, dopo un’annata da protagonista nella cavalcata verso la Serie B (4 gol e 9 assist in 37 presenze). Nell’ultima stagione ha messo a referto un’indimenticabile doppietta, nella vittoria casalinga contro il Sassuolo in Coppa Italia, e ha raccolto 17 presenze in campionato.
Mosti ritrova il club del presidente Antonio Gozzi, del dg Matteo Matteazzi e del ds Matteo Superbi che ha affrontato 3 volte in carriera e si metterà a disposizione del tecnico Gennaro Volpe per inseguire la sua terza promozione in Serie B”.
https://www.tuttomodenaweb.com
virtus verona modena fc partitella che non ho visto ma ho solo letto il risultato 1a1,io capisco tutto, ma l’attacco esiste?dovrebbe almeno credo segnato Gargiulo anche oggi,mi riservo di fare commenti sulla difesa,ma anche oggi il gollettino lo hanno preso ,mi sento solo di dire auguri
vedo che si sta’rafforzando molto il Catanzaro,io credo che sia la sorpresa del prossimo campionato 23-24
il 20 agosto ho fatto gli auguri al modena,li torno a fare oggi 9-9 23 adesso lo dico in dialetto(ag vol na punta bauna e 2 tezein)