E’ da poco terminata la conferenza stampa del tecnico gialloblù, che ha presentato il match di domani chiedendo equilibrio ai propri ragazzi
Paolo Bianco si è detto molto sicuro per la formazione, che verrà schierata domani in campo per la prima volta in questa stagione al Braglia, non sbilanciandosi però su i nomi dell’undici titolare.
La prima volta del nuovo Modena, in casa, dovrebbe essere pressoché simile alla gara di Coppa Italia persa in casa del Genoa. Tra i pali, dunque, confermato Gagno, che ha recentemente dichiarato di essere migliorato nella costruzione dal basso.
Sulle fasce dovrebbe essere confermato Cotali a sinistra, mentre sulla corsia di destra potrebbe tornare titolare Oukhadda. Al centro della difesa pochi dubbi, con la coppia Pergreffi–Zaro pronta a difendere la porta gialloblù.
Venendo al centrocampo Gerli potrebbe partire nella posizione di mediano, affiancato da Palumbo e Duca, ma occhio a Lukas Mondele che nella ripresa potrebbe subentrare.
Chiudendo con l’attacco, reparto che come dichiarato dal tecnico, propone diversi grattacapi, Tremolada scalpita per una maglia da titolare, dietro a Manconi, che insidia Falcinelli e potrebbe partire titolare e uno tra Strizzolo e Bonfanti.
MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali, Gerli, Palumbo, Duca, Tremolada, Manconi/Falcinelli, Bonfanti/Strizzolo. Allenatore: Paolo Bianco.
A disposizione: Vandelli, Seculin, Ponsi, Silvestri, Guiebre, Vukusic, Cauz, Magnino, Mondele, Giovannini, Gargiulo, Battistella, Falcinelli/Manconi, Abiuso, Strizzolo/Bonfanti.
https://www.tuttomodenaweb.com