Dopo le dichiarazioni del mister, è possibile fare ipotesi concrete sui titolari della partita di domani.
“A Cosenza ci aspetta una gara difficile“, queste sono state le parole di Paolo Bianco alla vigilia del “secondo” impegno dei gialli di campionato. L’allenatore ha sottolineato inoltre che si prenderà fino a domani per fare delle scelte definitive sui titolari, in modo da valutare le condizioni dei singoli che hanno giocato di più sabato.
I pali del Modena verranno difesi da Riccardo Gagno, che nella partita contro l’Ascoli è stato fondamentale nel mantenere il vantaggio.
Per quanto riguarda la fascia destra, dovrebbe essere confermato Oukhadda. Per la corsia di sinistra potrebbe essere arrivato il momento per il debutto di Guiebre, vista anche la prestazione di Cotali di sabato, un po’ anonima. La coppia difensiva sarà composta quasi sicuramente da Pergreffi e Zaro, con quest’ultimo che, contro l’Ascoli, si è reso protagonista anche nella fase offensiva sfiorando il gol.
Il trio di centrocampo sarà composto con ogni probabilità da: Gerli, che svolgerà il ruolo di mediano, affiancato da Palumbo e da Magnino.
Bianco, vista la partita di sabato, avrà meno difficoltà ad individuare i tre attaccanti titolari per il match di domani. Dietro alle punte ci sarà Tremolada, a cui solo la sfortuna ha negato la rete contro l’Ascoli. In conclusione, ci si aspetta di vedere la coppia che è stata fondamentale nell’ultima vittoria, ovvero Strizzolo–Manconi.
Modena (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi (C), Guiebre, Gerli, Palumbo, Magnino, Tremolada, Manconi, Strizzolo. Allenatore: Paolo Bianco.
A disposizione: Vandelli, Seculin, Ponsi, Silvestri, Cotali, Vukusic, Cauz, Mondele, Giovannini, Gargiulo, Battistella, Falcinelli, Abiuso, Bonfanti.